Chi siamo Dove siamo Promozioni Contattaci Home page

Prodotto DINAMICAPLUS EVENTI CATASTROFALI

 

                                                                                 

 

 

TUTELA AZIENDE  

DINAMICAPLUS EVENTI CATASTROFALI

 

Groupama Assicurazioni Spa, consapevole della sempre maggiore richiesta del mercato di coperture catastrofali, ed in ottemperanza agli obblighi assicurativi introdotti dalla Legge di Bilancio numero 213/2023, ha creato il prodotto modulare di tutela delle aziende dagli eventi catastrofali.

"DINAMICAPLUS EVENTI CATASTROFALI", infatti, potrà essere utilizzato per la copertura assicurativa dagli eventi catastrofali da tutte le aziende e studi professionali con sede legale in Italia o all'estero (ma con stabile organizzazione in Italia).

Questo prodotto è caratterizzato da una grande modularità di composizione, costantemente al passo con le evoluzioni legislative, che permette di creare una copertura assicurativa ad hoc sulle esigenze del cliente. Infatti, è possibile assicurare i beni dell'azienda dagli eventi catastrofali quali: terremoto, alluvione, inondazione, esondazione e frana. Di seguito è possibile scaricare, in formato pdf, in Set informativo contenente le condizioni generali di assicurazioni.

DINAMICAPLUS EVENTI CATASTROFALI

Per qualsiasi esigenza particolare, o per una consulenza ad hoc sull'assicurazione della vostra azienda o studio professionale potete scrivere ad info@ridolfiassicurazioni.it.

L'invio dell'email di richiesta comporterà da parte nostra una prima analisi del rischio.

Il servizio è totalmente gratuito, e utile anche per verificare se le attuali coperture corrispondono alle vostre esigenze assicurative.